Finasteride capelli

buonasera assumo da 4 anni circa minoxidil e finasteride e piu di una volta ho notato effetti collaterali dispiacevoli sulla sfera sessuale come tutti sappiamo.
Attualmente ho una buona capigliatura anche se nella parte superiore del capo i capelli sono sottili, e vorrei interrompere definitivamente la cura con finasteride.
X mantenere i benefici ci sono altri prodotti almeno x consentire di mantenere i risultati finora raggiunti?
Anche integratori con sostanze naturali ad esempio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le invio un link utile, riguardo la nuova terapia Rigenerativa per i Capelli

www.istitutotricologico.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
dove è il link?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
glielo ripropongo:

www.istitutotricologico.it

ancora saluti e a disposizione per ulteriori ragguagli.
Dr Laino