Caduta capelli

Salve, ho un problema da due settimane con una caduta copiosa di capelli mai avuta, cadono a ciocche.
Premetto che soffro di emicrania cronica e di conseguente allodinia con dolore al cuoio capelluto e che in coincidenza alla caduta avevo iniziato l'assunzione di due farmaci: flunarizina e indometacina.

Da cosa può dipendere e cosa posso fare per arginare il problema?

Ringrazio chiunque mi risponda
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 328 15 13
gentile utente la cosa migliore da fare e una visita urgente con tricoscopia, le sconsiglio vivamente il fai da te e l'autodiagnosi con internet

Dr. Michele  Piccolo