Problema piattole

Buongiorno dottore,
ho 27 anni e l’altro giorno mi sono accorto di avere le piattole... Sono sconcertato dal momento che osservo sempre un’attenta igiene e non ho avuto rapporti sessuali!!
Come spiega questa cosa?

Ieri sera ho applicato Mom polvere dopo essermi depilato.
L’ho tenuta circa 6 ore prima di lavarmi e questa mattina ne ho trovate ancora due vive!! Ho rimesso un po’ di polvere solo dove ho fatto la scoperta (fa male??
) e le chiedi se è normale averne trovate ancora...
Biancheria lavata a 60 gradi e vestiti a 30 col proposito di non indossarli per una settimana.

Va bene così ode o fare altro??

Sono terrorizzato, aspetto Sua gentile risposta.
Grazie infinite.
Paolo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
La sua strategia terapeutica è naturalmente deficitaria, per cui la inviterei a rivolgersi ad un dermatologo per una cura completa.
I contagi sono per via sessuale ma non solo , in quanto può bastare la permanenza in effetti letterecci e condivisioni anche non sessualità di asciugamani o biancheria.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)