Sto perdendo i capelli?

Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e vorrei capire se sto iniziando a perdere i capelli o no.
Noto questa mancanza a livello delle tempie e anche a livello parietale.
È possibile poter inviare delle foto affinchè voi possiate avere più facilità nel poter trarre delle conclusioni?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

solo la visita dermatologica tricologica e la tricoscopia digitale possono capire se lei abbia o meno un problema di calvizie iniziale. Le foto e le valutazioni "a distanza" non aiutano purtroppo!

per info corrette: www.istitutotricologico.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it