Parere esame istologico neo

Salve, circa 3 mesi fa ho notato la comparsa di un piccolo neo di colore scuro sulla coscia.
Dopo aver eseguito la visita dermatologica mi è stato consigliato di asportarlo.
Questo l'esito dell'esame istologico: losanga di cute di 0, 6x0, 4x0, 3 con lesione Bruno-grigiastra di 0, 2 cm, inclusa in toto.

Nevo melanocitario composto diplastico (c.
d. nevo di clark).
Margini indenni.

Vorrei un parere.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Buongiorno
Da quel che leggo non ha motivo di preoccupazione per fortuna, in quanto la corretta asportatazione ha dimostrato displasia, ma non era un melanoma. Naturalmente lo porti all'attenzione del suo medico.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)