Implicazioni finasteride a 19 anni

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni e soffro di alopecia androgenetica, assumere finasteride alla mia età potrebbe comportare conseguenze negative sulla crescita in altezza e sullo sviluppo della barba visto che interferisce con gli ormoni ed essendo ancora in età puberale?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
In linea generale lo sviluppo puberale a 19 anni dovrebbe essere compiuto e non dovrebbero esserci problemi. Resta naturalmente al medico , tramite la visita , controllare che non vi siano fattori controindicanti.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)