Dermatologia e tricologia

Salve, scrivo per chiedere un consulto virtuale riguardo un problema che ho riscontrato negli ultimi mesi.

Sono uno studente universitario e soffro di disturbo di somatizzazione, disturbo di ansia generalizzata e Hsp (highly sensitive person).

Dall'inizio della seconda ondata ho notato una perdita di massa ai capelli e un aumento nella caduta.

Ho utilizzato degli integratori della suisse per capelli, ho utilizzato le fialette della bioscalin ed ho anche visitato un tricologo che ha riscontrato una dermatite seborroica lieve (curata con biomellis med) oggi dopo giorni in cui sembrava andar meglio ho indossato un cappello e dopo averlo tolto, passando la mano nei capelli ne ho persi una decina forse 15... cosa posso fare il tricologo non ha riscontrato una perdita di capelli ma i miei capelli sono diventati sottili, fragili e la cute spesso indolenzita anche se senza croste o forfora.
Grazie mille aspetto sue.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

senza ombra di dubbio ad oggi esiste una diagnosi OGGETTIVA che fa capire se Lei abbia o meno un problema di capelli

questa si chiama TRICOSCOPIA DIGITALE e viene effettuata SOLO dal Dermatologo

per info: www.tricoscopia.it

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it