Biopsia neo

Buongiorno gentili dottori.
Ho asportato un mesetto fa una specia di neo.
Questa la diagnosi dell'istologico: carcinoma a cellule basali, variante nodulare, infiltrante il derma reticolare superficiale.
margini laterali e profondo di escissione chirurgica indenni.

Il dermatologo che mi vide questa specie di neo e mi suggerì di farlo asportare e mi disse che secondo lui era un basalioma e di non spaventarmi alla risposta dell'istologico perchè comunque non è niente di preoccupante.
Ho già preso appuntamento con il dermatologo, ma nel frattempo chiedo a voi se potete confermarmi che non sia niente di cui io debba preoccuparmi.

Grazie infinite per la Vostra gentile attenzione
Buona giornta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non deve preoccuparsi, ma solo fare controlli periodici.

saluti!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it