Parere su buco nella barba

Salve, io da qualche mese ho notato che nella parte sinistra al fianco del mento, si è creato un buco nella barba, è solo uno, nelle altre parti la barba è uniforme come sempre, solo che ho questa chiazza da qualche mese, secondo voi cosa potrà essere?
Potrà ricrescere?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
Presumo che si riferisca ad una piccola area priva di peli nella barba. Naturalmente merita la visita , con dermatoscopia. In primis si potrebbe pensare ad una forma di alopecia areata della barba, ma naturalmente da verificare.
Nel caso sarebbe utile la visita per estendere la diagnostica.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Si dottore,è un cerchio di 2 cm più o meno senza barba,soltanto uno e non si è estesa da altre parti per ora,questa cosa è risolvibile secondo lei? Nel caso fosse alopecia areata