Puntini sulle dita delle mani

Buongiorno dottori, e da un po’ di mesi che mi spuntano sulle dita delle mani dei brufoletti sottocutanei che prudono parecchio... contengono un liquido trasparente... al tatto sono ruvidi e alla vista appaiono arrossati... di cosa potrebbe trattarsi?
Vanno a moltiplicarsi giorno dopo giorno
[#1]
Dr. Rosario Polito Dermatologo 10
Gentile paziente sulla base della sua descrizione riguardo la patologia che accusa in linea teorica si puo' pensare ad una disidrosi ma se vuole una diagnosi puntuale e soprattutto basata su criteri oggettivi deve ovviamente sottoporsi a visita specialistica dermatologica ..Sperando di esserle stato utile la saluto Rosario Polito

Dr. rosario polito