Bruciore e prurito dopo un paio di giorni da un rapporto sessuale

Buonasera, a volte riscontro del bruciore e prurito dopo un paio di giorni da un rapporto sessuale, che pian piano va ad aumentare per poi sparire dopo 2 settimane piu’ o meno.
Feci una visita ginecologica a Novembre, e il mio ginecologo mi diede una crema interna per un alterazione della flora’.
Tutto passato fin quando ora di nuovo dopo un rapporto presento lo stesso problema.
È veramente fastidioso.
Il bruciore lo percepisco all’estremità inferiore (fossa vestibolare) e a volte anche superiormente.
Possibile che si tratti di micro abrasioni dovute allo sfregamento durante il rapporto??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di produrre subito la visita Dermatologica Venereologica per fare il punto della situazione meglio se corredata di peniscopia digitale:

info su www.peniscopia.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it