Dermatologo

Buonasera scrivo per mio marito, stasera sbattendo contro uno spigolo glu si è rotto un agioma (neo rosso) sulla pancia.
Ha iniziato a sanguinare e in giro di pochi minuti ha smesso.
Possiamo attendere la vista dermatologica la prossima settimana o è il caso di intervenire prontamente?
Sono preoccupato.

Vi ringrazio per la vostra risposta un cordiale saluto
[#1]
Dr. Stefano Occhiuto Dermatologo 12
Buongiorno. Non c’è motivo di preoccuparsi, poiché la valutazione specialistica è già in programma e avverrà a breve. Sarà senz’altro opportuno effettuarla per confermare la diagnosi di angioma, che comunque è compatibile con quanto da voi osservato.
Un cordiale saluto.

Dr. Stefano Occhiuto