Peli pene

salve. Il mio problema è prettamente estetico: lungo l'asta del pene ho molte..."palline" dure al tatto che si vedono soprattutto con il pene in erezione e da qualcuna esce un pelo, ma da molte no. Qualche volta (raramente) qualcuna si infiamma e diventa come un piccolo brufolo. Spero di essere stato il più chiaro possibile e che questa descrizione vi sia utile per aiutarmi almeno a sapere cosa siano quelle "palline"! Grazie! (PS: Qualche anno fa ho fatto una cura con Roaccutan(dose per cavalli!!) per una brutta acne facciale e sulle spalle da cui sono in seguito guarito.)
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Probabilm,ente sono microcomedoni o comunque microcisti di sebo, pe quello che si puo' dire a distanza niente di preoccupante direi.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordando con il collega, non escluderei comunque un videat dermatologico per chiarire definitivamente la situazione.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereolgo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
aggiorno la discussione perché nel frattempo ho consultato un dermatologo che mi ha confermato che si tratta di microcisti di sebo...niente di preoccupante!

grazie mille!
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
meglio tardi che mai..

saluti