La masturbazione ma ho notato ke il pene non si induriva come prima

Cari dottori da poco ho avuto i miei 2 primi rapporti sessuali..........il primo senza protezione e il seodo einizialmente senza e poi con profilattico.......dopo 2 giorni dal secondo rapporto ho notato dei puntini sul glande........così subito mi sono diritto da un dermatologo il quale visitandomi ha detto ke nn oera niente di grave (balenopostite o qualcosa del genere) ha detto semplicemente ke era dovuto a uno sfregamento del pene nella vagina e ke dalla sera stessa potevo avere dei rapporti senza problemi.......mi ha prescritto un detergente e una creama ke ancora devo iniziare ad usare. Ora ho praticato delle volte la masturbazione ma ho notato ke il pene non si induriva come prima di questa "irritazione" cosa può essere distinti saluti ! Vi ringrazio di averm dedicato del tempo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Utente,
Il caso che lei descrive è verosimilmente compatibile con una balano-postite infettiva, che va curata in base alla diagnosi causale.
Se questa fosse la sua diagnosi, le significo che non può entrare in nessuna connessione con eventuali problematiche relative all'erezione, non verificatesi tra l'altro durante l'atto sessuale con la sua partner.

Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereolgo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it