Come trattare dei condilomi 'inguinali'?

Circa un anno fa mi sono sottoposto ad un intervento ambulatoriale per l'asportazione di condilomi rettali. L'intervento è andato benissimo tuttavia in questo periodo ho notato la presenza di analoghi "elementi", (mi scuso per la terminologia ma non essendo medico non so trovare le parole giuste), stavolta nella regione inguinale. Sono due e molto piccoli quasi invisibili. Li ho notati al tatto. Temo che siano anch'essi condilomi.
Approfitto della presente rubrica per chiedere se possono anch'essi essere dei condilomi e soprattutto, nel caso dovessero essere tali, se , essendo questi visibili, potrei utilizzare una terapia diversa dall'intervento chirurgico, con un antibiotico una crema o cos'altro.
Ringraziando i medici che leggeranno questa e-mail porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signore,
se effettivamente si tratta di condilomi e soprattutto se sono così piccoli, il trattamento chirurgico è limitato e di modestissima aggressione.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Concordo col collega.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com