Vena sul pene

sono un ragazzo 21enne. Ho notato che sul pene, circa mezzo centimetro sotto il glande è affiorata una vena. Il colore è verdastro e la grandezza è di circa 2 millimetri. Il mio medico generico mi ha consigliato di mettere Lioton, cosa che sto facendo da una settimana oramai. Solo che non sto vedendo grossi risultati. Dovrei iniziare a preoccuparmi? oltre durante questa cura dovrei sospendere i rapporti sessuali e le masturbazioni (perchè peggiorerebbro la situazione), oppure non producono alcun aggravio? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
da quello che scrive non riesco a capire che tipo di lesione si sia determinata (una vena di colore verdastro?). A questo punto , se la situazione non si risolvere con la terapia indicatale dal medico di medicina generale, potrebbe essere utile consultare uno specialista .
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/