è possibile che sia hiv

Ho bisogno di aiuto.
3 settimane fa ho avuto un rapporto orale passivo non protetto con una persopa a rischio.
3 giorni dopo ho avuto febbre fino a 37,2 con mal di testa pomeridiano durata un paio di giorni.
10 gionri dopo mi si è gonfiato il retro delle ginocchia ed è ancora gonfio, ma inguine, ascelle e collo sembrano a posto.
da 3 settimane ho il glande irritato e maleodorante (dal giorno dopo). Inoltre sembra che questa irritazione sia leggermente in bassorilievo (questo aspetto l'ho notato da un paio di giorni) rispetto al resto del glande. Non so come spiegare, parte dalla punta e segue triangolarmente (si allarga) fino alla base del glande ed è come se sulla punta iniziasse a "scavarsi", erodersi.
La prego, mi dia qualche indicazione.
è possibile che sia HIV?
Attendo una sua risposta, sono terrorizzato.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

non corriamo con la fantasia e la preoccupazione: la sua situazione mi sembra tuttavia meritevole di una visita dermatologica che potrà essere corredata (fra un pò di tempo) anche di esami strumentali clinci che saranno stabiliti laddove necessario dal medico che la visiterà.

per ora cerchi di non applicare nulla se non degli impacchi con acido borico al 3% per non alterare le lesioni dermatologiche e rendere meno agevole la diagnosi.

Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo consiglio. Lei in qualche modo può esludere (ovviamente in termini probabilistici) il contagio hiv?
esistono altre infezioni che possono causare questi sintomi? è più probabile che sia un infezione virale o una batterica?
Un'altra domanda, mi saprebbe consigliare un medico specializzato nelle vicinanze di Bergamo?
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
fra Bergamo e Milano c'è solo l'imbarazzo della scelta: Ospedali Riuniti di BG, Università Statale di Mi etc. per il resto si tranquillizzi, ma programmi la visita.