Cicatrici

salve vorrei sapere a proposito di una cicatrice in pratica mi hanno tolto un nevo risultato esaminandolo che era apposto .vorrei sapere cosa posso mettere sulla cicatrice che passato un mese è ankora rossa il chirurgo mi ha prescritto questa pomata dermadex ma è buona xfar schiarire grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Esistono diversi presidi per trattare una "brutta cicatrice": dalla luce pulsata specifica ad infiltrazioni specifiche; molto meno producenti prodotti topici per migliorare queste situazioni: nelle fasi estive molto utile la fotoprotezione specifica.

Parli comuque con il dermatologo per riuscire ad impostare la migliore terapia per il suo caso

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it