Il giorno seguente ho trovato nel glande una macchia rossa oggi sparita

circa 2 settimane fa ho avuto una penetarazione anale con kla mia ragazza.era la mia prima volta.
il giorno seguente ho trovato nel glande una macchia rossa oggi sparita e secchezza.
la secchezza va attenuando ma dpo una settimana una parte del glande era violacea.ora sembra schiarirsi ma ci sono dele volte che sembra piu scuro poi basta che lavo e si schiarisce di nuovo.non provo ne dolore ne bruciore ne nessun tipo di fastidi.
al pronto soccorso hanno detto ke puo capitare.mi devo preoccupare?
[#1]
dopo
Utente
scusate per il linguaggio ma sono preoccupato nn curo
[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
probabilmente era un livido dovuto al trauma.
nessun problema, stai tranquillo e controlla che fra un mese circa sia tutto sparito.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#3]
Dr. Giovanni Massimiliano Siddi Dermatologo, Medico estetico 50
Gentile utente,
sicuramente il suo problema potrebbe essere ricondotto ad una ecchimosi da trauma, le consiglio di applicare una crema antibiotica (Nemalin o Gentalyn) per una settimana. Nel caso in cui il problema dovesse persistere le consiglio una visita dermatologica.
Saluti

Dott. G.M. Siddi

[#4]
dopo
Utente
scusate ancora oggi provo un leggero dolore al testicolo sinistro la parte scusa sembra piu lieve.il leggero doore puo essere causato dal freddo o è colelgato ai sintomi di prima?
[#5]
dopo
Utente
scusate se disturbo ancora ma ancora il problema non è cappato.
si sembra abbastanza piu chiaro e a volte mi sempra pure passato.ma altri giorni mi sembra come all'inizio ma cn un po di acqua fresca tutto torna alla normalita.puo essere che dopo piu di un mese nn sia passato?
[#6]
dopo
Utente
gentili dottori non vorrei essere ossessivo ma per favore potreste dirmi se è normale?vorrei almeno sapere se posso o no stare tranquillo.dimenticavo di dire che attorno a questa parte scura il glande è pallido.
è tutto dovuto alla secchezza ultimamente mi lavo cn il dermoclin acido.continuo cosi o devo cambiare tutto?
se fosse un infezzione dopo un mese non dovrei vedere dei peggioramenti o sentire bruciore?aiutatemi per favore ho solo 18 anni e non so come comportarmi
[#7]
Dr. Giovanni Massimiliano Siddi Dermatologo, Medico estetico 50
Caro utente, continuo a pensare che il tuo problema sia riconducibile ad un livido da trauma, ma per scrupolo ti consiglierei di effettuare una visita dermatologica.
[#8]
dopo
Utente
grazie del consiglio.
per il momento per combattere la secchezza applico una pomata a base di ossido di zinco.posso o mi puo far male?è la pasta fissan usata per i bambini.
inoltre vorrei porle 2 domande.
il livido puo durare cosi a lungo?non per metterla in dubbio ma per essere un po piu tranquillo.inoltre nel caso di un infezzione nn proverei fastidi e/o febbre?
grazie ancora
[#9]
dopo
Utente
x favore rispondete in fretta.con la pomata la secchezza è diminuita e anche la parte è meno scura.xo nn so se sn io ke sn diventato fissato o no ma credo ke l'orofizio(credo si kiami cosi la bocca del glande)mi sembra piu largo.e inoltre nella pelle retrostante il pene ci sono delle bollicine dove ci sn le vene.è preoccupante?