Unghie che si staccano

Gentili dottori,
vi scrivo perchè ho un problema alle unghie che mi affligge da anni,due o tre unghie più o meno contemporaneamente cominciano a farmi male e dopo qualche giorno si staccano progressivamente dalla loro sede. Aggiungo che il problema peggiora nella stagione calda. In passato ho preso Anatrofine compresse con scarsi risultati.
Secondo voi di cosa si potrebbe trattare? Allego foto.
Cordiali saluti
http://it.tinypic.com/r/ih4arc/5
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

raccomandando il non ricorso ad immagini amatoriali che il sottoscritto non guarda poichè non servono alle diangosi né agli orientamenti, le consiglio in virtù di questa situazione piuttosto invalidante e complessa di produrre la sua visita dermatologica per chiarire il perchè di questa onicopatia

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it