Hpv - contagio orale

Salve, ho ancora una domanda in merito alla possibilità di contagio da hpv tramite il rapporto orale.
Ho avuto rapporti protetti con una nuova partner ma non protetti quelli orali.
C'è la possibilità di contagio anche col sesso orale per l'hpv?
Vorrei avere delucidazioni per avvertire o meno la persona in questione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
La risposta è SI : l'HPV è trasmissibile anche per via orale.
Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it