La mia ragazza, ho potuto constatare sul tronco del pene alcune macchie

Egregi dottori di medicitalia,
sono un ragazzo di 21 anni. Ultimamente, dopo alcuni rapporti con la mia ragazza, ho potuto constatare sul tronco del pene alcune macchie di colore rossastro, simili ad ematomi. Queste macchie vanno scomparendo nel giro di pochi giorni. Nell'ultimo caso, mentre ero tranquillamente seduto, ho sentito una forte fitta e ho potuto vedere una macchia che si ingrandiva rapidamente in corrispondenza delle vene del pene. All'apparenza sembra che si tratti di una fragilità capillare, però ho paura che questa situazione possa provocare problemi a lungo andare. Attendo notizie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

ecchimosi post-traumatiche o eritema fisso da farmaci, sono le diagnosi più probabili, le quali potranno essere tranquillamente elucidate con tranquillità in sede di visita dermato-venereologica.

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Urologo attivo dal 2006 al 2013
Urologo
concordo con il Collega
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
A proposito di eritema da farmaci, questa situazione può essere provocata dall'uso che faccio da più di un anno di propecia? Grazie mille per la disponibilità.
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
no.
Saluti.