Macchie rossastre sul glande

dopo un rapporto sessuale avuto 1 settimana fà, mi sono comparse sul glande lato sinistro e sulla pelle sottostante, delle macchie rossastre accompagnate da un tenue dolore quasi impercettibile, ed un aumento dello stimolo ad urinare, mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Gianfranco Savoca Urologo, Andrologo 47 1
Preoccupare assolutamente no. E' opportuno eseguire una urinocoltura ed un tampone con ricerca di candida e trichomonas vaginalis.

Dott. G. Savoca
Direttore U.O. di Urologia
A.R.N.A.S Civico di Palermo

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Faccia un tampone e pi ci faccia sapere.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Fatto il tampone le consiglio di eseguire in attesa del risultato dei lavaggi con ac.Borico 4%.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com