Il mio ginecologo ha sospettato un diabete gestazionale dato che

gentile dottore

ho 38 anni e sono alla mia seconda gravidanza(oggi 31 settimane).

Ho effettuato la curva glicemica da carico con i seguenti risultati:
basale 85
dopo 30 min 173
dopo 60 min 186
dopo 90 min 160

Il mio ginecologo ha sospettato un diabete gestazionale dato che a suo parere i valori sono alti, pemetto che forse l'esame è stato effettuato secondo parametri sbagliati poichè i prelievi di sangue sono stati fatti ogni mezzora anzichè ogni ora.

A fine mese ho un incontro con il diabetologo e per ora sono a dieta di dolci.

Settimana prossima ho il controllo della glicemia.

Premetto che sono di costituazione magra e finora ho preso 8 chili.

Non ho avuto alcun problema per la precedente gravidanza, 2 anni fa.

Desidererei avere un suo parere in merito ai valori che le ho comunicato e se ci sono i rischi di un parto prematuro, poichè ultimamente ho fastidiose contrazioni soprattutto di sera.

La ringrazio e porgo cordiali saluti

Luisa
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè non ha ricevuto risposte in questa area provi con il copia incolla a ripostare in area GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com