Ho sentito che si può "svegliare il metabolismo"

buon pomeriggio.
sono una donna di 36 anni e dopo una gravidanza dove ho preso circa 30 kg ora peso 70. Nella mia vita ho provato a fare di tutto per dimagrire e solo la dieta della weight watcher mi fece perdere 13 kg in 1.5 anni. ora però non ho tempo per contare i punti o altro e sono sempre a dieta con rinuncie anche dure. Il peso è sempre lo stesso. Ho sentito che si può "svegliare il metabolismo"..è vero? in che modo?
[#1]
Dr. Carlo Benedetto De Palo Diabetologo, Medico dello sport, Medico nucleare 66 3 2