Se nelle urine ho un po di zuccheri ho il diabete?

Salve, la mia domanda e' questa, in seguioto ad un esame delle urine ho notato di avere una lieve presenza di zuccheri, significa che sono o posso essere diabetica? Non ho alcun sintomo del diabete ma mio nonno era diabetico ed io sono molto golosa per questo mi preoccupo.
So cheh dovrei fare l'esame del sangue e lo faro ma nel frattempo chiedvo quest'informazione che nn sono assolutamente riuscita a trovare in alcun sito...
Al caso, potrebbe essere che una minima presenza significhi solo un aumento della glicemia? comunque sia rischio il diabete in futuro o non e' detto?
GRAZIE DI CUORE e distinti saluti a tutto lo staff ed i medici.
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
PS. ho dimenticato di dire che non so quanti zuccheri siano presenti perche l'esame lho effettuato qui, all'estero, solo che appunto anziche scrivere "zuccheri assenti" oppure negativo o altro scriveva NORMALE... quindi penso significhi nella norma... cosi sembra da quello che ho capito da altre persone. Grazie cmq dell'aiuto
[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
....grazie....
[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
visto che nessuno sa rispondermi.... esiste qualcuno che sappia dirmi almeno cosa significa avere una pallina sotto alla mandibola, sul collo-golla, tipo un linfonodo sottomandibolare? ce l'ho da un paio di giorni.. ma lo sento solo se mi metto con la testa indietro altrimenti no, solo che lo sento piu grandino oggi... potrebbe essere altro? una ciste...non so... o nn esiste? che esame devo fare? sempre una radiografia o basta una visita e qualunque medico sa dirmi cos'e?
Grazie..... spero in una risposta!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
ok va mi disiscrivo vedo che qui non risponde piu nessuno..........