Curva da carico insulina

Gentili dottori,
In attesa della visita endocrinologica prenotata vorrei chiedervi gentilmente se i valori della curva da carico insulina eseguita sono nella norma.
Basale. 9,30 mc IU/ml Valori di riferimento 3,21-16,32
Dopo 60' 45,60. Valori di riferimento 3,21 - 16,32
Dopo 120' 29,90. Valori di riferimento 3,21 - 16,32
Glucosio somministrato 75 g
In attesa di una gentile risposta saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I parametri riportati, sono nella norma, andrebbero peraltro correlati a quelli della glicemia.
Sarebbe inoltre necessario conoscere il motivo per cui e' stato eseguito l'esame.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia