Successo

Io sono ossessionato dal successo, vorrei una vita piena di soldi e con una donna bellissima che sia al mio fianco e che mi ami veramente, cosi mi immagino il mio futuro, ma dato il presente non posso che rassegnarmi dato che ottengo risultati mediocri e non riesco a trovare la mia strada per realizzarmi. Soffro per questo e credo che la gente mi considerí fuori di testa quando gli dico il mio sogno. Però devo dire che questo mondo futuro che vorrei io è molto lontano da me ora , e forse credo che nemmeno esista dato che io sono leggermente dipendente dal cellulare e nei social network vedo persone ricche , vedo donne bellissime , nella tv vedo film di persone ricche e felici, nella musica c'è la stessa immagine , vedo persone di successo che sono felici e hanno ottenuto quello che vogliono. Forse è realta o forse no , ma il fatto è che la mia mente vuole quelle cose che forse non esistono e proprio per questo soffro e forse soffrirò ancora per molto...
[#1]
Dr. Enrico De Sanctis Psicologo, Psicoterapeuta 1.3k 66
Buon pomeriggio,

come le dicevo non possiamo risponderle, essendo minorenne. Siamo dispiaciuti di questo, ma c'è un regolamento in proposito che ce lo vieta. Inoltre online, non può trovare quello spazio di ascolto necessario, in cui aprire un dialogo e condividere le sue emozioni.

Provi a parlare con i suoi genitori, se questo è possibile. Si confronti con loro per fare una consultazione dal vivo. È necessaria la loro autorizzazione.

Un saluto cordiale,
Enrico de Sanctis

Dr. Enrico de Sanctis - Roma
Psicologo e Psicoterapeuta a orientamento psicoanalitico
www.enricodesanctis.it