Possibile diabete?

Buongiorno, scrivo qua in quanto mi capita spesso un fenomeno strano.
Ogni volta che mangio qualcosa di dolce, ma anche un carboidrato (es un grissino, pezzo di pane) istantaneamente mi viene una forte sensazione di reflusso, mi sale tutto l'acido in gola. Inoltre ho sempre sete e urino molte più volte del dovuto.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
la cosa più probabile che si tratti di reflusso. ma ne parli con il suo medico

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Soffro da anni di reflusso, infatti prendo ogni mattina omeoprazolo. Può essere che si tratti solo di quello e lo zucchero in qualche modo "attivi" immediatamente il reflusso?