Ho il diabete?

Buonasera a tutti, premetto con il dirvi che ho uno zio (fratello di mia madre) con la sindrome di down ed un diabete di tipo 1.

In questi ultimi giorni ho una sete insaziabile e la mia ipocondira si sta facendo spazio nei miei pensieri, ditemi che non è nulla
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, basta fare semplici esami del sangue per essere tranquillo.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete