Globuli bianchi alti e pressione sanguigna alta

stamane, mi sono recato al centro trasfusionale per donare il sangue, dopo gli accertamenti di rito non ho potuto donare in quanto i globuli bianchi erano alti (non so in che misura) mentre la pressione risultava 150/90, mi e stato detto che la causa potrebbe essere un infezione,
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, una eventuale infezione merita certamente vari tipi di accertamenti, oltre alle comuni analisi del sangue. Si rechi dal curante per gli opportuni approfondimenti.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
seguiro' il suo consiglio, grazie.