Bilirubina diretta che è 0,44 valore di riferimento 0.01/0.30 mg/100ml

Buongiorno

le scrivo perchè nonostante un paio di articoli letti nel sito vorrei avere chiara anche la mia situazione.
Ho ritirato gli esami ed è tutto ok tranne la

bilirubina diretta che è 0,44 valore di riferimento 0.01/0.30 mg/100ml

Mentre sono regolari la indiretta e la totale:

bilirubina indireta 0,83 valore di riferimento 0.00/1,20 mg/100ml

bilirubina totale 1,27 valore di riferimento 0,10/1,30 mg/100ml

Considerando questi dati sono soggetto alla Sindrome di Gilbert?
Se no cosa può essere?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
No. Il Gilbert alza l'indiretta.

La sua e' bilirubina postepatica, una anomalia quantitativamente molto modesta, forse indicatore di leggera colestasi.