Le analisi il pomeriggio mi è arrivato il ciclo

salve oggi ho ritirato i referti dei miei esami del sangue
tutti i valori sono nella norma tranne alcuni che mi fanno molto preoccupare:

ESAME URINE: peso specifico 1.034 (alto di poco poiche il massimo è 1.030) ora non so se c'entra qualcosa dopo che ho effettuato le analisi il pomeriggio mi è arrivato il ciclo.

FERRITINA : 201 valore altissimo poiche il massimo è 150 ( non bevo non fumo)

PROTEINA C REATTIVA 1.63 alto anche questo

LEUCOCITI 10.3

mi devo preoccupare seriamente???
c'è una cura o comunque un metodo per fare abbassare questi valori????

premetto che la sera prima di fare gli esami intorno alle 23 ho preso un oki poiche avevo mal di testa.

SPERO IN UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE MILLE SALUTI
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La ferritina va bene, sarebbe altissima se fosse 700, 800, 1000.

Il peso specifico delle urine potrebbe essere una contaminazione da muco o altro, o anche un segno di urine concnetratissime, perche' lei ha bevuto poco. lei fa male a bere poco, ma un rene che riesce a concentrare i soluti fino a 1034 e' un ottimo rene pienamente efficiente.

PCR e leucociti leggermente elevati potrebbero essere legati alla situazione premestruale o a una leggera flogosi , magari ripeta gli esami a meta' ciclo.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore:)
domani ho una visita con la mia dottoressa e andrò sicuramete piu' tranquilla
Saluti