Mutazione pai-1 4g/5g

Mi sono state prescritte alcune analisi per problemi di coagulazione sanguigna.
Tra queste vi era il PAI-1 4g/5g che è risultato 0.
Cosa significa?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lo interpreto come non presente, quindi non alti livelli , ma , di certo, potevano scriverlo meglio. Se è così và bene

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Infatti è l'unico il cui risultato non era chiaro. Ho cercato di chiamare il laboratorio per farmelo spiegare ma essendo un'ospedale pubblico molto affollato non sono riuscita a parlare con la persona respnsabile.