Globuli bianchi alti e formula normale

Buonasera sono una ragazza di 30 anni, ho effettuato gli esami di controllo senza aver nessun sintomo, sono solo raffreddata.
dai risultati si evince che ho 14000 bianchi ma con formula leucocitaria normale, tutto il resto anche nella norma. Mi ha visitato l'ematologo e non ho alcuna reazione linfonodale. Ho eseguito la mappatura linfocitaria ed è normale.
ma io sono preoccupata. potete dirmi qualcosa riguardo a questa alterazione.
grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Io mi fido che la formula sia normale, ma se lei ci postasse qualche numero sarei ancora piu' a mio agio e potrei esprimere piu' facilmente un parere.
[#2]
dopo
Utente
N 9,70 x10E9/L e 69,3 in %
L 3,13 22,4 in %
M 0,60
E 0,29
B 0,05
Forse i neutrofili sono un po alti ma non la percentuale
Grazie
[#3]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
I linfociti sono normali e neanche pochi, mentre i suoi neutrofili sono nettamente aumentati.

Pertanto io giudico "mica tanto normale" la sua formula, la giudico invece espressione di una neutrofilia e mi metterei a cercare le condizioni associate a un aumento dei granulociti neutrofili.