Risultati pericolosi

Egregi Dottori,

mi sono arrivati i risultati degli esami ematochimici e mi hanno creato non poco allarme i seguenti valori:

COLESTEROLO TOTALE: 235
TRIGLICERIDI: 191
FERRITINA: 17

Vi chiedo, per cortesia, cosa sta succedendo nel mio sistema cardiocircolatorio visti i primi due valori di colesterolimia e trigliceridi.
Inoltre, con un valore così basso di ferritina, mi manca ferro? Come lo posso assumere tramite alimenti?

Vi ringrazio con sincerità e sentita riconoscenza
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Come e che cosa mangia ? Sono valori che denotano una non corretta alimentazione , troppi grassi; oltre la ferritina ci può cumunicare i valori di sideremia e di emoglobina e rossi ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dottor Baraldi,

grazie per il Suo intervento.

I valori che Lei mi chiede credo siano a posto perchè gli unici asterischi a lato dei valori ematochimici sono quelli appunto del colesterolo, trigliceridi e ferritina.

Mi può spiegare cosa sta accadendo?