Predisposizione genetica alla formazione di trombi

Mi è stata riscontrata da parte del mio ematologo, dopo i dovuti esami, una predisposizione genetica alla formazione di trombi. Ora, io è da quando avevo 18 anni che assumo ciclicamente la pillola a causa dell'ovaio policistico e mi è stato detto che per poter continuare a farlo devo accompagnarla alla Clexane 4000. Leggendo il foglietto illustrativo di questo farmaco, ho constatato bisogna prestare attenzione a tutti i farmaci che vengono assunti.La mia domanda è: in caso di febbre, dolori ecc. quali farmaci possono essere assunti tranquillamente?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci dovrebbe riportare tutti i valori dello screening trombofilico fatto

Un saluto

A. Baraldi