Favismo

Salve, mi sono sottoposta all'esame del G6PDH e il certificato dice la seguente cosa:
ESAME SANGUE

(Emolisato di emazie)

G6PDH (37°C):.....170......m U/10^9 eritrociti

(v.n. 37°C : 190-299 mU/10^9 eritrociti)

In riferimento ai dati che ho riportato sopra potrebbe spiegarmi qual è la mia situazione? Sono fabica? Da ignorante in materia mi sembra di capire che non rientro nel range dei parametri normali, essendo con 170 al di sotto del valore minimo normale previsto!
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Si potrebbe configurare una lievissima carenza enzimatica, ma siamo ai limiti di normalità.

Un saluto

A. Baraldi