Fitte al seno

BUONGIORNO DOTTORE SONO UNA DONNA DI 40 ANNI, HO 2 BAMBINI FRA LE DUE GRAVIDANZE HO AVUTO 3 ABORTI LA QUARTA SI e' RISOLTA CON L'ASPIRINETTA A CAUSA DI PROBLEMI CIRCOLATORI...ATTUALMENTE MI CAPITANO FITTE FORTI AL SENO SINISTRO DI TIPO FREQUENTE NON INTERCOSTALI E SPESSO CREDO QUANDO MI CAPITA DI ANDARE IN MONTAGNA PERDITE NOTTURNE INPROVVISE DI SANGUE DAL NASO....SONO CONVINTA CHE CI SIANO ANALOGIE FRA LE STESSE ...GRADIREI PERO' UNA CONFERMA E FORSE UN PROSIEGUO DA PARTE SUA..LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per le fitte al seno le consiglio una visita senologica; per le emorragie nasali è opportuno che tramite il suo medico faccio uno screening completo della coagulazione del sangue

Un saluto

A. Baraldi