Valori alterati

Salve, sono una ragazza di 23 anni, l altra settimana ho fatto le analisi del sangue per un controllo e risultano alterati i seguenti valori:
globuli rossi (RBC) 5,37 X10^12/L 3.80 - 5.20
ematocrito (HBC) 45.1 g/dL 11.4 - 15.0
colesterolo 199 mg/dL desiderabile: <190
colesterolo-HDL 52 mg/dL > 60
TSH 3.57 mUI/L 0.43 - 3.50

premetto che ho sempre sofferto di forti emicranie ma ultimamente sono ancora piu forti, tanto che sono arrivata al punto di prendere 2 bustine di brufen da 600 mg in un giorno e nn mi hanno fatto nulla. mi capita spesso di svegliarmi gia cn il mal di testa,e molte volte mi dura 3-4 giorni.Ho smesso anche di prendere la pillola perchè pensavo fosse quello il problema ma il dolore persiste e ultimamente ho poca forza nelle braccia, specie qnd ho mal di testa.pensa che uno di qst valori sballati siano la causa del mio mal di testa?
Spero in una sua risposta.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
globuli rossi (RBC) 5,37 X10^12/L 3.80 - 5.20
ematocrito (HBC) 45.1 g/dL 11.4 - 15.0

??? non si capisce

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!