Fegato al lime massimo

sono una ragazza di 27 anni..........ho partorito 11 mesi fa..........due giorni fa per controllo ho fatto un ecografia addominale completa es è risultato............fegato in sede, di dimensioni ai limiti alti della norma, ad ecostruttura finemente disomogenea, senza evidenza di lesioni focali. vie biliari intraepatiche non dilatate. ectasica la vbp , con dap di circa 9,5 mm.colicisti distesa, alitiasica. le analisi del sangue sono tutte buone tranne albumina un pò più bassa....da piccola ho sempre sofferto con il coledoco dilatato......volevo sapere, secondo voi può aver influito che dopo il parto sono ingrassata di 12 chili? cosa posso fare? vi ringrazio
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Cerchi di mettersi a dieta consultando un dietologo, comunque, l'esame è sostanzialmente normale , stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi