Può dipendere dalla terapia a base

Premetto che soffro d’ipertensione arteriosa ed ins. Aortica, ho fatto gli esami del sangue, le analisi chimiche sono nella norma,
l’unico valore fuori norma è l’ematocrito 39.1% , mentre gli altri valori sono nella norma anche se rispetto al prelievo di 7 mesi fa, ci sono abbassati: alcuni valori basofili, eosinofili,, monociti, luc,neutrofili.
Può dipendere dalla terapia a base: seles beta, karverzide, adalat crono 60.
Per aumentare il livello dell’ematocrito cosa si deve fare?
grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Considerei l'esame nella norma.
Marcello Masala MD