Una pallina sul collo parallela all'orecchio mia madre mi ha detto che potrebbe essere una ciste ma

Buongiorno,sono una ragazza di 17 anni e da parecchi giorni ho tipo una pallina sul collo parallela all'orecchio mia madre mi ha detto che potrebbe essere una ciste ma non saprei....
Grazie per l'eventuale risposta!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Occorre fare una visita diretta dalo suo medico che valuti questa "pallina", probabilmente sarà un linfonodo un po' ingrandito come spesso succede

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta...comunque sono passati pochi giorni e sembra essere sparita è ancora necessario fare una visita?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se è scomparsa non ce n'è bisogno