Risultati analisi

Buongiorno
avendo da un po di giorni dei dolori allo stomaco e pancia molto gonfia mi sono rivolta al mio medico che mi ha prescritto delle analisi del sangue;
questi sono i risultati:

WBC 6.82
Neutrofili 35,7% -
Linfociti 44,3% +
Monociti 8.5%
Eosinofili 7,2% +
Basofili 0,3%
NEUTROFILI 2.71 -
LINFOCITI 3.02
MONOCITI 0.58
EOSINOFILI 0.49
BASOFILI 0.02

RBC 4.51
HGB 12.7
HCT 37.4
MCV 82.9
MCH 28.2
MCHC 34.0
RDW-SD 40.0
RDW-CV 13.5

PLT 223
MPV 12.7 +
P-LCR 46.7% +
PDW 17.5 +
PCT O.28%

Volevo chiederle che cosa possono significare i valori maggiori e minori dei valori normali? Il fatto di sentirmi sempre stanca a avere da mesi la febbre di sera potrebbe dipendere da questi valori?
La ringrazio anticipatamente

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le piastrine sono giovani ( volume un poco più grande ) e c'è una lieve inversione di formula da ricontrollarsi nel tempo , ma nessun allarme , stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi