Presunta anemia

gentile dottore, soffro da una 15a di giorni di giramenti di testa, (ho 22 anni) e il medico di famiglia mi ha prescritto le analisi della sideremia e dell'emoglobina, ed io volevo chiedere a lei nell'attesa del parere del mio medico come sono i risultati, dato ke ho notato delle anomalie nell MCH e nell' RDW le scrivo di seguito i risultati
sideremia 76,4
globuli rossi 4770000
globuli bianchi 8900
hb emoglobina 12,2
ht ematocrito 38,1
emoglobina percentuale 76,3
valore globulare 0,80
mcv 79,9
mch 25,5 (basso)
mchc 32,0
rdw 15,1 (alto)
linociti 37
monociti 2
granulociti bassofili 0
granulociti eosinofili 2
granulociti neutrofili 59

grazie mille in anticipo per la sua attenzione cordiali saluti laura
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ci sono problemi e le variazioni sono minime ed aspecifiche, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
la ringrazio tanto dottore, ma volevo sapere se comunque posso prendere qualcosa per far rimettere a posto queste alterazioni, come ad esempio il ferrograd, perchè ho comunque questi giramenti di testa persistenti; mi scusi ancora per il disturbo
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io onestamenti questi giramenti di testa non li metto in relazione al ferro che, come valore è buono ed anche l'emoglobina , seppur tendente al basso, non è cattiva. Magari senta anche un ortopedico per la colonna cervicale