Rdw alto, neutrofili bassi...

Salve,
sono una ragazza di 23 anni. nelle ultime analisi del sangue ho riscontrato alcuni valori fuori della norma: Leucociti 4,40; RDW 16,7%; Neutrofili (conc.)2,15; GGT 8. In più si rileva un modesto aumento delle proteine di fase acuta. Cosa indicano? Devo preoccuparmi?
Da pochi giorni ho anche notato il leggero ingrossamento di un linfonodo alla base del collo e da qualche mese episodi di dolore al seno.
Può essere correlato?
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per il seno è opportuna, vale come regola generale, una visita senologica; gli altri valori sono sostanzialmente normali e gli scostamenti non significativi, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi