Labbra,gengive e occhiaie livide.

Salve, sono una ragazza di 25 anni e vorrei chiedere un consulto sul mio ragazzo.
Lui da quando lo conosco ha sempre avuto un colorito tendente al giallo, ma non ci ho fatto mai molto caso dato che lui è abbastanza scuro di pelle.
Da un pò però ho notato le gengive e le labbra livide.
Le gengive non sono tutte nere, solo la parte frontale,mentre le labbra sono completamente scure.
Inoltre anche le sue occhiaie mi preoccupano.
l'hanno scorso ha fatto le analisi del sangue ma non è uscito nulla di preoccupante ma a me tutto questo non mi sembra molto normale.
Premetto che io sono portatrice sana di anemia mediterranea quindi il mio timore è che lo sia anche lui.
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Occorre fare una visita diretta; per la microcitemia deve fare i tests specifici di ricerca frazioni emoglobiniche

Un saluto

A. Baraldi