Sideremia alta

Gent.mi,
Giovedi scorso ho effettuato i prelievi del sangue. I valori sono tutti nella norma ad eccezione della sideremia 217, con ferritina 47 ed emocromo nella norma.
Il martedi ed il mercoledi precedente agli esami del sangue ho effettuato 10 km di corsa ad un ritmo abbastanza elevato. In particolar modo il giorno prma ho fatto salita. Nel prosieguo della giornata ho continuato a fare sforzi abbastanza consistenti senza fermarmi fino a sera.
Potrebbe il valore di sideremia essere alto a causa degli eccessivi sforzi del giorno prima?

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo problemi, il valore del ferro può subire modifiche ma il suo , seppure ai massimi, non pone problemi

Un saluto

A. Baraldi