Il valore dell'emoglobina a2 = 1,0

Salve,
sono incinta alla 14° settimana di gravidanza e vorrei un vostro parere su alcuni valori dell'ultimo

prelievo di sangue mio e di mio marito:

io avendo il valore dell'emoglobina A2 = 1,0 (valori di rif. 2,0-3,3),
la ginecologa ha prescritto l'elettroforesi delle siero-proteine anche a mio marito
e i valori risultati sono:

Albumina 60,3 (valori di rif. 55,8-67,0)
Alfa-1 Globuline 3,6 (valori di rif. 2,9-4,9)
Alfa-2 Globuline 12,2 (valori di rif. 7,1-11,8) *
Beta-1 Globuline 5,1 (valori di rif. 4,7-7,2)
Beta-2 Globuline 4,5 (valori di rif. 3,2-6,5)
Gamma Globuline 14,3 (valori di rif. 11,1-18,8)

L'unico valore leggermente sballato sarebbe l'Alfa-2.
Mi potreste dare il vostro parere su questi valori e se secondo voi è necessario fare ulteriori

controlli??
Ringraziando in anticipo per la vostra risposta, porgo
cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non capisco la correlazione tra elettroforesi dell'emoglobina ed elettroforesi proteica. Toccherebbe sentire la Collega del razionale di ciò. Per ciò che riguarda l'alfa-2 stia tranquilla; lieve aumento. Controllo a tre mesi. Saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua gentile risposta.. in effetti mio marito ora dovrà ripetere l'esame del sangue e fare l'elettroforesi dell'emoglobina.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla