Ho sofferto di carenza di ferro, e ora dopo una cura a base di ferrograd pasticche sto rifacendo

Gentili medici. Sono un ragazzo di 25 anni. ho sofferto di carenza di ferro, e ora dopo una cura a base di ferrograd pasticche sto rifacendo le analisi del sangue.
I valori di emoglobina sono tutti nella media tranne MCH 32.3 pg (27-31) e MCHC g d/l 36.9 (32-36).
Sono in attesa delle risposte di Ferritina e Sideremia.
I due valori fuori norma possono dipendere da una situazione non ancora ottimale o potrebbe esserci dell'altro? Grazie infinite.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è problema , gli scostamenti dei due valori sono minimi e del tutto non significativi, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero molto. le sue parole mi hanno confortato. Ora valuterò i progressi della cura con il mio medico curante, e provvederò adeguatamente.
Buon lavoro